Lumesia Insurance Broker di FAI Service

20 Gennaio 2023

Lumesia Insurance Broker del Gruppo FAI Service

Lumesia Insurance Broker nasce dall’esperienza trentennale di FAI Service, leader europeo nell’erogazione di servizi nel settore dell’autotrasporto.

Fondato nel 1986, oggi FAI Service vanta oltre 7.000 aziende associate e convenzioni assicurative a beneficio della propria clientela, create proprio grazie al broker interno Lumesia Insurance. Tra i rinomati Gruppi assicurativi figurano Bene Assicurazioni, Generali, Nobis, Italiana Assicurazioni, ARAG, Tua Assicurazioni, IMA Assistance e Vittoria Assicurazioni.

Come nasce il brand Lumesia Insurance Broker

Lumesia Insurance Broker prende vita dalla costante volontà di FAI Service di offrire alla propria clientela nuove soluzioni tecnologiche, logistiche e assicurative altamente innovative. Si tratta di un sistema di servizi integrati e personalizzati dedicati all’industria dell’autotrasporto, a cui poter accedere in qualunque momento e da qualsiasi luogo.

Questa realtà è il risultato del lavoro di squadra di un Gruppo coeso e in continua evoluzione, al passo con i tempi e con i cambiamenti del comparto. Un Team lungimirante capace di intercettare i nuovi bisogni e soddisfare al meglio le esigenze degli utenti.

Alla profonda conoscenza del mercato, noi di Lumesia Insurance affianchiamo l’expertise nel ramo assicurativo, arricchendo ulteriormente il raggio d’azione di FAI Service.

Mettiamo a tua disposizione un sito web ancora più smart e la prima piattaforma digitale di assicurazioni online in Italia, gratuita e riservata ai clienti FAI Service. Questa è rivolta esclusivamente agli autotrasportatori, alle aziende autotrasportatrici e alle imprese operanti nella logistica.

Lumesia Insurance è parte del Gruppo FAI Service

I vantaggi nell’affidarsi a Lumesia Insurance Broker

Quali sono i vantaggi nell’affidarsi a Lumesia Insurance Broker?

  1. Innanzitutto puoi contare su consulenti assicurativi esperti. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, ben conosciamo i rischi a cui quotidianamente vanno incontro gli autotrasportatori nell’esercizio della loro attività professionale. Perciò abbiamo selezionato le migliori compagnie di assicurazioni sul mercato italiano per garantirti la copertura più idonea alle tue necessità, ad un prezzo conveniente.
  2. Inoltre, offriamo una gamma completa di soluzioni assicurative, totalmente personalizzabili, a tutela delle persone, delle imprese, dei veicoli, delle merci e del welfare. Dalla Responsabilità Civile alla Tutela Legale, dall’Assistenza Stradale alla Capacità Finanziaria, con Lumesia Insurance Broker hai la certezza di trovare la protezione che fa al caso tuo.
  3. Puntiamo sull’efficienza operativa e sulla semplificazione della gestione della tua polizza, a partire dalla richiesta di preventivo fino alla sua scadenza. Il nostro Team Back Office prende in carico ed elabora le richieste pervenute entro 2 giorni lavorativi.
  4. Oltre alla posta elettronica e al supporto telefonico, puoi richiederci informazioni o una quotazione su misura tramite il form online presente sul sito web. Un nostro consulente esperto ti contatterà entro 24 ore per fornirti l’assistenza di cui necessiti.
  5. In aggiunta, disponiamo di una Divisione interamente dedicata ai sinistri, per sostenerti adeguatamente anche nelle circostanze più avverse, sia in Italia che all’estero. Riduciamo le tempistiche delle pratiche relative all’evento sinistroso tramite l’attività di recall e sollecito.

Per noi ogni cliente, piccolo o grande che sia, è unico. Costruiamo un rapporto basato sulla reciproca fiducia e sulla trasparenza, perché la tua soddisfazione è sempre al centro del nostro operato.

 

Scopri la nostra offerta!